Samsung Galaxy S9, la compilation review

Samsung Galaxy S9

E diamo dunque il via anche a questa nuova settimana, che, peraltro, ci proietta anche verso le batture conclusive di maggio. Un mese che, come abbiamo avuto modo di vedere, perlomeno fino a questo momento, si è rivelato essere estremamente interessante, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung. In particolare, nei giorni scorsi, siamo stati letteralmente travolti da un’ondata di notizie e indiscrezioni circa i prossimi terminali di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10 e il Samsung Galaxy X. Quest’oggi, però, vogliamo tornare ad occuparci del presente. Un presente che, come sappiamo bene, si incarna nel Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 è l’attuale smarpthone dalle alte prestazioni del colosso asiatico, ed ha esordito sul mercato internazionale, insieme alla variante Plus, poco più di due mesi fa. Sfortunatamente, perlomeno prestando fede alle varie notizie pervenuteci fino a questo momento, sembra che il device non stia facendo realizzare dei numeri particolarmente interessanti.

Ecco perché Samsung sta provando a correre ai ripari, lanciando nuove promozioni e realizzando ad hoc diversi spot e campagne pubblicitarie. Non a caso, nei giorni scorso, sul canale ufficiale di YouTube dell’azienda coreana, è comparso il video che vi mostriamo di seguito, e che, di fatto, è una sorta di compilation sulle varie recensioni del Samsung Galaxy S9 girate da alcuni famosi YouTuber americani. Le caratteristiche poste sotto i riflettori sono sempre le medesime: la fotocamera e la possibilità di girare video in slow motion.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.