Samsung Galaxy Note 9, ecco i nuovi benchmark

Samsung Galaxy Note 9

Abbiamo dunque dato il via anche a questa nuova settimana, mentre il mese di maggio, inevitabilmente, si avvia verso le proprie fasi conclusive. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il 2018 fino a questo momento si è rivelato essere un anno estremamente ricco e variegato, in tutti i sensi. Non a caso, nel corso di questi ultimi giorni, abbiamo discusso in maniera quasi forsennata delle novità in procinto di lancio. Basti pensare ai vari pacchetti di aggiornamenti, oppure ai prossimi device, suddivisi tra le varie fasce di mercato. In questo discorso, chiaramente, rientra anche il prossimo phablet di top gamma: il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe realizzare il proprio debutto sul finire della stagione estiva, e dovrebbe dare continuità alla linea già tracciata con apparecchi del calibro del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S9. Inevitabilmente, dunque, le indiscrezioni che lo riguardano si fanno sempre più forti, tanto che nelle scorse ore, sul web, sono comparsi anche i nuovi benchmark.

Sull’autorevole Geekbench, ecco che compare un Samsung Galaxy Note 9 con RAM da 6 GB, e soprattutto con processore Exynos 9810: la variante, pertanto, che dovrebbe vedere la luce in Europa, e quindi anche in Italia. I risultati sono impressionanti, pur se non dicono ancora nulla in maniera definitiva: 2737 punti in single core, e 9064 punti in multi core.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S9, che sconto su Amazon! - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Note 9 anche potenziato? - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy Note 9, slitterà il lancio? - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S10, conferme su lettore impronte - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.