Samsung Galaxy Note 9 svelato ad agosto?

Samsung Galaxy Note 9

Apriamo dunque le danze anche con questa nuova settimana, quando cominciamo ad inoltrarci verso il neonato mese di giugno. Per il Belpaese cominciano ad imperversare dei climi caldi e soleggiati, compatibilmente, peraltro, con l’incedere della stagione estiva. Per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, anche in questo caso la situazione è particolarmente bollente, con tante novità che stanno via via palesandosi all’orizzonte. Non a caso, nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato a lungo di vari pacchetti di aggiornamenti praticamente in dirittura d’arrivo. Ma, chiaramente, anche i prossimi terminali del colosso asiatico la fanno da padrone. E, in questo 2018, deve ancora esordire uno dei device più attesi: il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 sarà il prossimo phablet di top gamma, ed il suo esordio sul mercato internazionale avverrà proprio nel corso della stagione estiva. Nelle scorse ore, peraltro, alcune fonti avrebbero persino azzardato una data di presentazione ufficiale. Stando a quanto rivelato da Bloomberg, infatti, il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe vedere la luce già a partire dal prossimo 9 agosto, mentre la commercializzazione partirebbe nelle settimane successive.

Chiaramente si tratta di una indiscrezione che al momento non trova riscontri ufficiali da parte di Samsung, ma che in qualche modo sembra compatibile con i rumors diffusi precedentemente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.