Samsung Galaxy S10 con tripla fotocamera?

Samsung Galaxy S10

Anche questa settimana è oramai iniziata in via ufficiale, così come il mese di giugno, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, promette di regalare numerose sorprese e novità. Chiaramente, continua a tenere banco la situazione circa gli aggiornamenti ad Android Oreo 8, con il Samsung Galaxy S7 che presto dovrebbe riceverlo anche in Italia. Sul fronte dei nuovi device, invece, più che al Samsung Galaxy Note 9, si guarda con un po’ di impazienza al prossimo terminale di top gamma del 2019: il Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10, secondo vari rumors pervenuti nelle scorse settimane, potrebbe vedere la luce già durante i primissimi giorni del nuovo anno, e quindi nel prossimo mese di gennaio. E, stando ad ulteriori indiscrezioni, peraltro diffuse da fonti anche piuttosto autorevoli, potrebbe vantare delle peculiarità praticamente uniche nel microcosmo Samsung.

Un analista di KB Securities, infatti, ha rivelato che il Samsung Galaxy S10 potrebbe avere in dote una tripla fotocamera posteriore. Una voce meno improbabile di quanto si possa credere di primo impatto: anzitutto, Huawei ha già adottato questa tecnologia, e le altre aziende versate nel settore potrebbero presto seguire a ruota. Inoltre, con il parziale fallimento sul mercato internazionale del Samsung Galaxy S9, portare qualcosa di nuovo come la tripla fotocamera equivarrebbe anche ad un richiamo non di poco conto per il pubblico in termini di marketing.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.