Annunciati nuovi Samsung Galaxy J3 e J7

Samsung Galaxy J3 V caratteristiche

E abbiamo dunque inaugurato anche questa nuova settimana, che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di vedere, prosegue il momento d’oro di questo primo scorcio del 2018. In effetti, quest’anno è particolarmente interessante per il gigante asiatico, che proprio non accenna a rallentare. Sono state diverse le novità lanciate fino a questo momento, e altre ancora sono in procinto di arrivare. In questo senso, a breve termine, le maggiori attese risiedono nel Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma che, presumibilmente, giungerà a inizio agosto. Eppure, a gran sorpresa, nelle scorse ore, la compagnia coreana ha annunciato in via ufficiale altri due nuovi smartphone: il Samsung Galaxy J3 e il Samsung Galaxy J7.

Samsung Galaxy J3 V caratteristicheIl Samsung Galaxy J3 e il Samsung Galaxy J7, nei modelli per il 2018, saranno due terminali di fascia bassa, ed il loro lancio dovrebbe concretizzarsi negli Stati Uniti. Un annuncio giunto come un fulmine a ciel sereno, e che andrà ulteriormente a rimpolpare le già nutrite fila di apparecchi telefonici del colosso asiatico anche in America.

Al momento, tuttavia, le informazioni tecniche scarseggiano. Dovrebbero essere due terminali forti soprattutto sulla parte fotografica (con doppia fotocamera sulla scocca posteriore), con il Samsung Galaxy J7 leggermente migliore e, ovviamente, più costoso rispetto al Samsung Galaxy J3. Si parla di display con risoluzione in HD con diagonali a 5 pollici e 5,5 pollici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.