Samsung Galaxy S9, i nuovi colori non in Italia

Samsung Galaxy S9

Oramai ci avviamo sempre di più verso le fasi conclusive di questa settimana, mentre ci apprestiamo a passare il giro di boa per quanto concerne il mese di giugno. È un periodo ancora una volta molto importante, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Che, in questo 2018, sta cercando di monopolizzare il mercato con tutta una serie di novità particolarmente interessanti. A tener maggiormente banco, probabilmente, è il prossimo phablet di top gamma, il Samsung Galaxy Note 9, che dovrebbe esordire tra poco meno di due mesi sul mercato internazionale. Un device che, peraltro, darà continuità al progetto intrapreso con il Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 è l’attuale smartphone dalle alte prestazioni, uscito nel mese di marzo insieme alla variante Plus. Nel corso di questi ultimi giorni, oltretutto, la linea è stata anche arricchita da una nuova serie di colorazioni: che però, sfortunatamente, non dovrebbero mettere piede in Italia.

In qualche modo vi avevamo già accennato il discorso. La variante rossa del Samsung Galaxy S9, la Burgundy Red, è stata diffusa solamente presso il mercato asiatico. Abbiamo poi la Sunrise Gold, decisamente più appariscente, che ha visto la luce anche in diversi paesi europei… Italia esclusa (almeno per ora). Ad ogni modo, ve li mostriamo tramite il video seguente. Cosa ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.