Samsung Galaxy Note 9 avrà S-Pen fantastica

Samsung Galaxy Note 9

E diamo dunque inizio anche ad una nuova settimana, che, di fatto, andrà anche a mettere la parola fine al mese di luglio. Abbiamo peraltro anche già inaugurato la stagione estiva, che non sta mancando di inondarci con i suoi climi estremamente caldi. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, inevitabilmente, stiamo andando incontro ad un periodo molto importante, compatibilmente con le tante novità che il gigante asiatico ha già lanciato in questo 2018. Molti device stanno abbracciando alcuni update estremamente importanti. Ma, soprattutto, mancano poche settimane all’arrivo del prossimo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9Il Samsung Galaxy Note 9 è il phablet dalle alte prestazioni che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe giungere nel mese di agosto. Peraltro, ulteriori rumors ci svelano degli aspetti tecnici particolarmente interessanti, e che, nello specifico, dovrebbero riguardare il suo accessorio esclusivo, vale a dire la S-Pen.

Sembra, infatti, che proprio la S-Pen del Samsung Galaxy Note 9 rappresenterà il vero fattore evolutivo di questo apparecchio rispetto ai suoi predecessori. Benché le voci in merito non siano ancora ufficiali, infatti, pare il pennino avrà una batteria integrata (che andrà a ricaricarsi una volta inserito all’interno del phablet), e che potrà svolgere più funzioni di quanto poteva fare in passato: si dice, ad esempio, che potrebbe attivare o disattivare la fotocamera del Samsung Galaxy Note 9, scattare fotografie e registrare video.

1 Trackback / Pingback

  1. Conferme sul pennino del Samsung Galaxy Note 9 - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*