Samsung Galaxy J7 2017 avrà subito Oreo 8.1

Samsung Galaxy J7 Plus

Anche questa settimana è oramai vicina alle proprie battute conclusive, in un periodo che, con l’inizio della stagione estiva, è particolarmente caldo e soleggiato. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come sappiamo bene, stiamo attraversando un momento estremamente interessante: in questo 2018, estremamente prolifico, abbiamo già assistito all’esordio di diversi terminali di fascia alta, come il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy S9 Plus. Altri ancora, come il Samsung Galaxy Note 9, sono invece in procinto di giungere sul mercato internazionale. Ma, inevitabilmente, si fa un gran parlare anche dei vari aggiornamenti che stanno interessando numerosi terminali del gigante asiatico. Un novero che, peraltro, potrebbe presto includere anche il Samsung Galaxy J7 2017.

Samsung Galaxy J7 PlusIl Samsung Galaxy J7 è stato revisionato più di una volta, tanto da uscire sul mercato con diverse varianti, di volta in volta con una scheda tecnica potenziata rispetto al passato. E, peraltro, come sostiene la divisione di Samsung della Repubblica Ceca, l’apparecchio ben presto potrebbe abbracciare il sistema operativo di Android Oreo nella sua ultimissima versione, la 8.1.

A quanto pare, entro i primi giorni di luglio, il Samsung Galaxy J7 2017 potrebbe ricevere Android Oreo 8.1. Sarebbe, oltretutto, in buona compagnia: anche il Samsung Galaxy J7 2016 e il Samsung Galaxy J5 2017 sarebbero toccati dall’update.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.