Samsung Galaxy S9 protegge la tua… casa

Samsung Galaxy S9

Cominciamo dunque ad abbracciare anche questo weekend, che, chiaramente, abbraccia ancora una volta la calda e soleggiata stagione estiva. Il mese di luglio è iniziato da pochi giorni, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sembra poter rivelare ancora una volta delle grosse novità. Il colosso asiatico, effettivamente, sembra in procinto di lanciare nuovi terminali molto interessanti, come il Samsung Galaxy Note 9 e il Samsung Galaxy Tab S4. Tuttavia, continua a far parlare di sé anche l’attuale smartphone di top gamma, che però non sembra stia riscuotendo il successo sperato: il Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 e il Samsung Galaxy S9 Plus hanno realizzato il proprio debutto sul mercato internazionale nel mese di marzo, e, secondo molti analisti, le sue vendite sono state al ribasso rispetto alle previsioni iniziali. Ecco, dunque, che si cerca di correre ai ripari, anche allargando il piano di marketing per cercare di renderlo più penetrante. Non a caso, sul canale ufficiale di YouTube di Samsung, è spuntato anche un video che mostrerebbe come rendere ancora più sicura la propria casa, soprattutto in caso di assenza o di lontananza.

Il video mostra come il Samsung Galaxy S9 sia in grado di interagire con un accessorio esterno, una telecamera wireless chiamata Nilox Smart Security. Grazie ad essa, è possibile controllare la propria casa grazie ad una semplice occhiata sul proprio telefono. Guardare per credere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.