Così il Samsung Galaxy Note 9?

Samsung Galaxy Note 9

Cominciamo ad avvicinarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata ancora una volta caratterizzata da uno degli apparecchi più attesi di prossima uscita. Come certamente avrete potuto intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9, phablet di top gamma la cui presentazione ufficiale avverrà il prossimo 9 agosto nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente.

Il Samsung Galaxy Note 9, pur sposando la linea del Samsung Galaxy S9, dovrebbe apportare anche una serie di innovazioni e migliorie piuttosto interessanti, molte delle quali riguarderanno il suo accessorio esclusivo. Sembra, infatti, che proprio la S-Pen sarà il valore aggiunto di questo device: presumibilmente dotata di connettività Bluetooth, potrebbe svolgere numerose funzioni, interagendo a distanza anche con il Samsung Galaxy Note 9.

Di recente sono anche comparse alcune immagini reali dell’apparecchio, diffuse da alcuni leaker particolarmente autorevoli come Ice Universe. Ecco, allora, che su YouTube è stato anche pubblicato il video render definitivo del phablet, che mostra come sarà presumibilmente il Samsung Galaxy Note 9. Vi lasciamo con la visione proprio di questo video, in modo che possiate giudicare da voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.