Samsung Galaxy Note 9 anche su Amazon

Samsung Galaxy Note 9

Andiamo dunque a dare il via anche a questa nuova settimana, che, chiaramente, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà ancora una volta caratterizzata dal grande device del momento, il Samsung Galaxy Note 9. D’altronde, l’ultimo phablet di top gamma del gigante asiatico è stato presentato solamente alcuni giorni fa, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente, generando dunque un grande clamore presso gli appassionati e gli addetti ai lavori. La nota dolente, a fronte di tante caratteristiche e peculiarità positive, inevitabilmente risiede nel prezzo, ritenuto eccessivo dai più.

Samsung Galaxy Note 9Tuttavia, la stessa compagnia coreana ha voluto venire incontro ai propri clienti, offrendo diverse promozioni dedicate soprattutto alle tasche meno abbienti: vi è così la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Note 9 a noleggio, oppure di supervalutare il proprio usato, in modo da abbassare la cifra richiesta. Formule, peraltro, disponibili anche qualora l’apparecchio venisse acquistato su Amazon, il più noto portale di compravendita del mondo.

Su Amazon, al momento, la prevendita del Samsung Galaxy Note 9 è disponibile solamente per il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Tuttavia, anche in questo caso è presente una promozione: quella relativa al prezzo più basso, grazie alla quale, se il prezzo applicato da Amazon dovesse abbassarsi fino alla data di uscita, il cliente che avesse sottoscritto il preorder pagherebbe la cifra più bassa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.