Samsung Galaxy S7, patch di agosto in Italia

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Andiamo dunque ad abbracciare anche questo sabato, l’ultimo per quanto concerne il mese di agosto. Il weekend, anch’esso l’ultimo per quel che riguarda questo caldissimo agosto, è praticamente alle porte, e in molti, presumibilmente, ne approfitteranno per godersi gli ultimissimi scampoli di vacanza in questa stagione estiva praticamente agli sgoccioli. Passando al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come sappiamo bene, stiamo vivendo un periodo veramente molto importante: il Samsung Galaxy Note 9, ultimo gioiellino di top gamma del colosso asiatico, ha realizzato il proprio debutto sul mercato internazionale soltanto nella giornata di ieri. Inoltre, altri smartphone un po’ più vecchiotti stanno ricevendo degli importanti aggiornamenti. E, in questo novero, possiamo inserire anche il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7, e soprattutto il Samsung Galaxy S7 Edge, sono tra gli apparecchi telefonici più amati che Samsung abbia mai prodotto. Non a caso, ancora oggi, pur se superati da due generazioni, i device continuano ad essere coccolati e a ricevere diversi update, come quello relativo alla patch di sicurezza del mese di agosto.

Un aggiornamento la cui roll out, in verità, era già partita alcuni giorni fa, ma non ancora in Italia. Da alcune ore, invece, sembra che abbia messo piede anche nel Belpaese, soprattutto sugli smartphone no brand.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.