Samsung Galaxy A8 2018 si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy A8

Oramai il caldo mese di agosto è praticamente agli sgoccioli, in un periodo che, come sappiamo bene, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è caratterizzato da un apparecchio in particolare. Come abbiamo avuto modo di approfondire più di una volta nel corso di queste ultime settimane, ci stiamo chiaramente riferendo al Samsung Galaxy Note 9, ultimo phablet di top gamma della compagnia asiatica. Il dispositivo ha esordito sul mercato internazionale solamente nei giorni scorsi, anche in Italia. E proprio nel Belpaese, poche ore fa, è giunta una notizia che non potrà che far piacere ai più. Difatti, in un momento in cui numerosi smartphone stanno ricevendo diversi aggiornamenti, anche il Samsung Galaxy A8 2018 si aggiunge al novero.

Samsung Galaxy A8Il Samsung Galaxy A8 è un device particolarmente interessante, che il colosso coreano ha lanciato alcuni mesi fa insieme ad una variante Plus. Nato per dare un senso di unificazione alla linea A, si tratta di un apparecchio di fascia medio-alta, che ha finalmente cominciato a ricevere la patch di sicurezza relativa al mese di agosto.

Parliamo di un update dal peso di poco superiore ai 245 MB, al momento dedicato ai Samsung Galaxy A8 no brand, e con firmware A530FOXM3BRG1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.