Samsung Galaxy Watch si aggiorna per la prima volta

Samsung Galaxy Watch

Ultimo giorno del mese di agosto, quando anche questa settimana comincia a volgere verso le proprie battute conclusive. In molti, oramai, hanno già terminato le proprie vacanze estive, apprestandosi a fare ritorno alle proprie tradizionali mansioni, che si tratti di studio o di lavoro. Un momento in cui, comprensibilmente, regna sempre un poco di malinconia, benché, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sia molto importante. Proprio in agosto, infatti, sono arrivati due tra i dispositivi più attesi del colosso asiatico per questo 2018: il Samsung Galaxy Note 9 anzitutto, ma anche il Samsung Galaxy Watch.

Samsung Galaxy WatchIl Samsung Galaxy Watch è la nuova tipologia di smartwatch lanciata da Samsung, atta a dare una sorta di rivoluzione all’intera categoria. Si tratta di un device che ha attirato parecchia curiosità, in un settore che, comunque, da qualche tempo non aveva più lo smalto iniziale.

Ad ogni modo, sembra che il Samsung Galaxy Watch fino a questo momento sia riuscito a racimolare un discreto successo, e, nei giorni scorsi, ha persino cominciato a ricevere il suo primissimo aggiornamento. L’update, codice R800XXU1BRH3, ha un peso di poco superiore ai 33 MB, e le migliorie sono atte soprattutto al Samsung Galaxy Health e alla stabilità in generale del dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.