Samsung, ecco il concorso per vincere il Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9

Il Samsung Galaxy Note 9, l’ultimo device di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, ha oramai effettuato il proprio debutto ufficiale sul mercato internazionale della telefonia mobile da poche settimane, eppure in questo frangente ha convinto un po’ tutti. Scheda tecnica all’avanguardia, interessanti innovazioni, straordinaria versatilità. Molte delle caratteristiche e delle peculiarità sono state evidenziate e celebrate con entusiasmo da esperti e addetti ai lavori… tranne il prezzo.

Samsung Galaxy Note 9D’altronde, lo sappiamo fin troppo bene, poiché ne abbiamo parlato a ripetizione in questi ultimi tempi. Il costo del Samsung Galaxy Note 9 è tutt’altro che popolare: 1029 euro per il modello basilare del device già di per sé rappresenta una cifra al di fuori della portata di molte tasche. Peggio ancora la variante con RAM da 8 GB e storage interno da 512 GB: 1279 gli euro richiesti.

E allora, perché non provare ad avere il Samsung Galaxy Note 9… gratis? No, non vi stiamo invitando a commettere un furto, ovviamente: si tratta semplicemente della nuova promozione messa in atto dal colosso asiatico, grazie alla quale, oltre al già citato phablet, è possibile vincere un viaggio a Cuba per due persone!

Aderire è molto semplice: è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita indicati dal regolamento, dall’8 settembre entro sabato 22 settembre, e scattare una fotografia creando una cartolina virtuale con il Galaxy Note 9 messo a disposizione dell’esperto Samsung del negozio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.