Ecco i render del Samsung Galaxy A9 Star Pro

Samsung Galaxy A9 Pro

Cominciamo dunque ad abbracciare anche questo weekend, peraltro l’ultimissimo, per quel che concerne la stagione estiva. Domenica, infatti, avremo il passaggio di consegne con l’autunno, che, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà veramente molto importante. Tra poche settimane, infatti, il gigante asiatico dovrebbe presentare un nuovissimo terminale, che andrebbe a rimpolpare ulteriormente la già folta schiera di device usciti in questo 2018. Effettivamente, di recente hanno visto la luce apparecchi del calibro del Samsung Galaxy Note 9, del Samsung Galaxy Watch e del Samsung Galaxy Tab S4. Tuttavia, potrebbero presto essere parzialmente oscurati da uno smartphone che, se confermato nella sua prerogativa esclusiva, potrebbe apportare un’incredibile rivoluzione: stiamo parlando del Samsung Galaxy A9 Star Pro.

Samsung Galaxy A9 ProIl Samsung Galaxy A9 Star Pro ha cominciato a far parlare di sé alcuni giorni fa, in quanto, per quel che sembra, sarebbe il fantomatico device che Samsung presenterà il prossimo 11 ottobre, nel corso di un evento organizzato appositamente. Vari rumors sostengono che sarà dotato di una quadrupla fotocamera posteriore, tanto che, nei giorni scorsi, sul web hanno preso addirittura a circolare alcune immagini render che mostrerebbero la sua scocca.

I quattro sensori delle fotocamere del fantomatico Samsung Galaxy A9 Star Pro sarebbero dunque posti in colonna verticale, uno sotto l’altro: un posizionamento alquanto bizzarro, e che secondo alcuni sarebbe errato. Più preventivabile, infatti, immaginarsi che i sensori vengano messi a formare un quadrato. Per il resto, di fronte non dovrebbe mancare l’ormai classico infinity display.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.