Samsung Galaxy S10 arriverà senza notch

Samsung Galaxy S10

Ci avviciniamo oramai a passi sempre più spediti verso la fine del mese di ottobre, alla cui conclusione manca appena una settimana. Novembre è praticamente alle porte, e, con esso, cominceremo ad entrare anche nel periodo natalizio: un momento che, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile, è sempre molto importante. Ci si prepara, infatti, ad un inizio del 2019 che, soprattutto per il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, potrebbe essere veramente molto importante. Il grande protagonista, d’altronde, lo conosciamo bene, in quanto già adesso è particolarmente chiacchierato: si tratta del Samsung Galaxy S10, prossimo nonché chiacchieratissimo device di top gamma della compagnia asiatica.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 presumibilmente giungerà con almeno tre varianti differenti, e ad oggi sono giunte ulteriori indiscrezioni a riguardo. La più forte, con ogni probabilità, riguarda il notch, vale a dire la famosa barra che trova spazio sulla parte superiore della superficie frontale degli iPhone da un paio di anni a questa parte.

Sembra proprio, a conferma di vari rumors già diffusi nelle scorse settimane, che il Samsung Galaxy S10 non adotterà il notch. Anzi, la volontà di Samsung sarebbe quella di inserire qualsiasi sensore al di sotto del display, incluse la fotocamera, il lettore delle impronte digitali e persino l’audio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.