Cominciata produzione di Samsung Galaxy M

Samsung Galaxy J4

Anche questa settimana oramai volge verso le proprie battute conclusive, come lo stesso 2018: un anno che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi mesi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, si è rivelato davvero molto interessante, soprattutto in questi suoi ultimi scorci. Di recente, in effetti, la compagnia asiatica ha forse lanciato le sue novità più importanti: vari aggiornamenti, terminali innovativi, e addirittura una nuova fascia di smartphone. Si tratta, come presumibilmente avrete avuto già modo di intuire, della neonata Samsung Galaxy M.

Samsung Galaxy J4Samsung Galaxy M sarà una nuova linea di apparecchi telefonici, il cui target di riferimento saranno i mercati più emergenti. Non a caso, giusto nelle scorse ore, la fase di produzione ha finalmente avuto inizio a partire dal territorio indiano, ove, presumibilmente, questi device troveranno maggiore diffusione.

D’altro canto, come era già stato largamente anticipato a suo tempo, la gamma Samsung Galaxy M andrà praticamente a sostituire la Samsung Galaxy J, diventando così il nuovo punto di riferimento circa le fasce medio-basse del mercato degli smartphone. Non è ancora dato modo di sapere se questi terminali verranno commercializzati anche altrove, come in Italia, o se rimarranno appannaggio di pochi paesi.

1 Trackback / Pingback

  1. Samsung Galaxy M20 avrà batteria impressionante - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.