Leakato il teaser video del Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10

Inauguriamo quindi anche questa nuova settimana, mentre ci accingiamo anche ad effettuare il passaggio di consegne tra il mese di gennaio e quello di febbraio. Un periodo che, come ben sappiamo, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà particolarmente importante soprattutto nell’imminente futuro: proprio a febbraio, infatti, verrà presentato in via ufficiale il nuovo device di top gamma del gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S10.

Il Samsung Galaxy S10 è uno degli smartphone più attesi di questi ultimi anni, e sarà presentato in quel di San Francisco il prossimo 20 febbraio, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. L’apparecchio, comprensibilmente, sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, tanto che da qualche giorno a questa parte le indiscrezioni e le voci a riguardo non fanno che moltiplicarsi a dismisura.

A rincarare la dose, dunque, ci ha pensato anche il solito Ice Universe, uno dei leaker più famosi del web, che ha condiviso un teaser trailer circa il Samsung Galaxy S10. Il video dura giusto una manciata di secondi, ma è comunque molto interessante e sembra confermare molti dei rumors che erano trapelati a riguardo fino a questo momento. Ve lo condividiamo di seguito, in modo che possiate giudicare da voi.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S10 durerà di più e scalderà meno - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S10 Plus, altra foto reale - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.