Samsung, ecco il nuovo spot motivazionale

Samsung Galaxy Unpacked

Il periodo cui abbiamo dato inizio pochi giorni fa, con l’esordio del mese di febbraio 2019, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sarà a dir poco fondamentale. D’altro canto, il gigante asiatico, tra una manciata di giorni, finalmente darà vita all’attesissimo Unpacked 2019: vale a dire il grande evento presso il quale, in quel di San Francisco, sarà finalmente presentato in via ufficiale l’attesissimo Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma della compagnia.

Samsung sta generando delle enormi aspettative attorno a questo terminale, che peraltro segnerà il decennale dei celebri device della linea S. Il colosso coreano, peraltro, continua a curare la propria immagine, e, tramite i propri account social, principalmente sul profilo ufficiale di YouTube, ha iniziato a condividere anche un nuovo, ispiratissimo spot motivazionale.

Il video, della durata esatta di un minuto, si intitola Do what you can’t, vale a dire “Fa’ ciò che non puoi”, e, tramite la stessa descrizione, si pone l’obiettivo di fornire un aiuto alle persone, affinché esse possano superare i loro ostacoli, per quanto apparentemente impossibili. Lo condividiamo di seguito per voi.

4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S10, news su fotocamera frontale - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy Sport, le ultime indiscrezioni - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S10 compatibile con WiFi 6? - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung rimborsa per acquisto Samsung Galaxy - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.