Samsung Galaxy S9 a prezzo stracciato con Wind

Samsung Galaxy S9

Abbiamo pertanto inaugurato anche questa nuova settimana, quando, oltretutto, ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso il giro di boa di questo mese. Febbraio, come abbiamo avuto modo di dire, in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà a dir poco fondamentale: infatti, il prossimo 20 febbraio, in quel di San Francisco, verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico. Il dispositivo, chiaramente, sta catalizzando una serie di aspettative particolarmente elevate, e sarà il successore del Samsung Galaxy S9.

Samsung Galaxy S9Il Samsung Galaxy S9, nonostante abbia sul groppone oramai un annetto di vita, riesce a difendersi ancora più che egregiamente, grazie ad una scheda tecnica di livello assoluto. E, anche grazie ad alcune promozioni che è possibile trovare sul web, non sono pochi gli utenti che decidono di dar fiducia a questo terminale.

Una delle offerte più interessanti, grazie alla contemporanea presenza dei Blue Days di Samsung, è quella proposta da Wind. Approfittando della promozione Wind Family, con l’opzione Telefono Incluso Findomestic, si può infatti acquistare ratealmente l’apparecchio in 29 tranche da 10,99 euro l’una: per un totale di 318,71 euro. Registrando poi il Samsung Galaxy S9 su Samsung Members, in occasione dei Blue Days, entro il 24 febbraio, si avrà diritto ad un rimborso di 150 euro (che sarà inviato sotto forma di bonifico all’utente entro 45 giorni lavorativi). Il telefono, così, in totale costerà soltanto 168,71 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.