Samsung, The Future Unfolds: il futuro si dispiega

Samsung Galaxy Unpacked

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nelle scorse ore, solamente una settimana, oramai, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ci separa dall’evento probabilmente più atteso dell’anno. Mercoledì 20 febbraio, infatti, in quel di San Francisco, nel corso dell’evento Unpacked 2019, verrà presentato in via ufficiale il Samsung Galaxy S10, prossimo device di top gamma del gigante asiatico.

Il Samsung Galaxy S10, com’è facile intuire, sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e dovrebbe giungere insieme a due varianti differenti: l’immancabile Plus, che presenterà caratteristiche potenziate e dimensioni maggiorate, ed un più low cost Lite. Poche ore fa, peraltro, proprio la compagnia coreana, tramite i propri profili social, ha finalmente cominciato a diffondere quello che potremmo definire come lo spot ufficiale dell’Unpacked: un video di breve durata, circa mezzo minuto, ma che ha subito rimpolpato le varie aspettative dei più.

Lo condividiamo di seguito per voi, in modo che possiate visionarlo. Peraltro, pur con così pochi indizi a disposizione, c’è anche chi, guardando questo teaser, ha avuto l’impressione che anche l’attesissimo Samsung Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole, potrebbe fare la propria ufficiale comparsa il 20 febbraio. Sarà davvero così?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.