Samsung Galaxy Note 8 abbraccia Pie 9

Samsung Galaxy Note 8

Abbiamo dato il via giusto poche ore fa anche a questa nuova settimana, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, avrà un’importanza a dir poco fondamentale. Oramai non facciamo che parlare d’altro da diverso tempo a questa parte: fra appena un paio di giorni, vale a dire mercoledì 20 febbraio, il colosso asiatico, in quel di San Francisco, terrà finalmente la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10. Lo smartphone darà una prosecuzione con altri device di top gamma usciti negli ultimi anni, come il Samsung Galaxy S9, il Samsung Galaxy Note 9 o il Samsung Galaxy Note 8, andando ad apportare, se possibile, alcune grandi innovazioni.

Samsung Galaxy Note 8Proprio il Samsung Galaxy Note 8, tuttavia, un po’ a sorpresa, nelle scorse ore è tornato a far parlare di sé con una certa prepotenza. Pare, infatti, che il modello commercializzato nel Vecchio Continente abbia finalmente cominciato a ricevere il sistema operativo di Android Pie 9. Già giunto su altri apparecchi più recenti, come i già citati Galaxy S9 e Galaxy Note 9, adesso questo importantissimo update sta sbarcando anche su uno dei più importanti terminali del 2017.

L’aggiornamento ha un peso che sfiora i 2 GB, ragion per cui, qualora doveste ricevere la notifica sul vostro Samsung Galaxy Note 8, vi invitiamo caldamente di connettervi prima ad una connessione Wi-Fi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.