
Ci stiamo oramai trovando a vivere le battute conclusive di questo mese di febbraio, nei giorni che, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si stanno rivelando davvero determinanti. D’altro canto, non è trascorsa neppure una settimana dal fatidico 20 febbraio 2019, allorché, in quel di San Francisco, sono stati presentati in via ufficiale i nuovissimi apparecchi telefonici di top gamma del colosso asiatico. Come certamente avrete avuto modo di intuire da voi, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S10, uno smartphone che sta catalizzando le attenzioni dei più, e che sta facendo parlare parecchio di sé.
Il Samsung Galaxy S10, peraltro, è stato presentato in ben quattro varianti differenti. Tre di esse giungeranno nell’immediato, già agli inizi del mese di marzo: oltre al modello basilare, ci saranno infatti l’immancabile Plus e anche il low cost 10e. Tuttavia, un altro device potenziato, ossia il Samsung Galaxy S10 Performance Edition, esordirà sul mercato solamente tra alcuni mesi.
Al momento le informazioni in merito sono piuttosto frammentate, ma tramite il Mobile World Congress che si sta tenendo proprio in questi giorni a Barcellona, si è appreso che una data approssimativa potrebbe essere tra la stagione estiva e quella autunnale. Nella speranza, ovviamente, che per allora ci sarà anche disponibilità di reti in 5G in Italia.
Lascia un commento