Samsung Galaxy S10 avrà pellicola applicata

Samsung Galaxy S10

Poche ore fa abbiamo finalmente dato il via non soltanto a questa settimana, ma anche al mese di marzo. Il periodo, lo sappiamo bene, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, è a dir poco fondamentale: d’altro canto, la compagnia asiatica è oramai vicinissima a lanciare sul mercato internazionale il suo nuovo terminale di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10. Le aspettative che gravavano su questo smartphone erano, comprensibilmente, elevatissime, e si può dire che le prime impressioni non le abbiano affatto tradite.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10, secondo chi ha avuto modo di provarlo e testarlo in anteprima, è un device estremamente potente e performante, anche grazie all’ausilio di una scheda tecnica strabiliante. Tuttavia, c’è stato modo di constatare, tramite alcuni test effettuati e pubblicati presso diversi canali su YouTube, che molte pellicole protettive prodotte da terzi rendono, di fatto, inutilizzabile il lettore delle impronte digitali posto al di sotto del display.

Per ovviare alla cosa, Samsung ha allora deciso di vendere il Samsung Galaxy S10 direttamente con una propria pellicola protettiva applicata allo schermo, che rende ancora funzionale lo scanner delle impronte. Il costo di listino di questo accessorio, qualora lo si volesse un giorno riacquistare, è di 29,99 dollari, e gode comunque di una garanzia di 90 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.