Samsung Galaxy S10, ecco anche spot TV

Samsung Galaxy S10

E andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stata a dir poco fondamentale. Difatti, il colosso asiatico, proprio ieri ha finalmente lanciato sul mercato internazionale il suo nuovo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10: il device è stato presentato lo scorso 20 febbraio in quel di San Francisco, nel corso di un evento Unpacked appositamente organizzato.

Il Samsung Galaxy S10 esordisce così insieme a due varianti, a loro volta suddivise per tagli di memoria e banchi di RAM differenti: ce n’è, insomma, per tutti i gusti e per tutte le tasche, quest’ultime comunque piuttosto larghe visti i prezzi di listino non propriamente economici.

Ad ogni modo, proseguiamo oggi sul filone dei video promozionali, che stanno trovando grandi spazi e larghissime condivisioni sia sul web che presso le televisioni nostrane. Tramite il proprio canale ufficiale di YouTube, infatti, Samsung ha pubblicato anche lo spot TV, nella versione localizzata in lingua italiana, del video che da qualche giorno sta spopolando sui piccoli schermi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.