Samsung Galaxy Fold, ecco la scheda tecnica

Samsung Galaxy Fold

Anche questa settimana comincia oramai a volgere verso le proprie battute conclusive, e lo fa, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, con una novità davvero molto importante. Come abbiamo avuto modo di anticiparvi già nei giorni scorsi, infatti, finalmente è arrivato uno degli smartphone più attesi del 2019. Dopo il Samsung Galaxy S10, ultimo top di gamma della linea S, è quindi il turno del Samsung Galaxy Fold, device divenuto celebre grazie al suo display pieghevole, che gli garantisce delle caratteristiche che al momento, eccezion fatta per il rivale di Huawei, non conosce rivali sul mercato.

Samsung Galaxy FoldIl Samsung Galaxy Fold è stato dunque svelato anche in quella che, a conti fatti, sembra essere la sua scheda tecnica definitiva. Partiamo dal processore: abbiamo un Qualcomm Snapdragon 855, che, unitamente alla RAM da 12 GB, dovrebbe garantire una grande potenza al dispositivo. Lo storage interno è invece da 512 GB, estremamente capiente. Interessante il fatto che le due batterie, pare, siano ripartite in ambe le metà dell’apparecchio, per un totale di 4480 mAh.

Il display esterno del Samsung Galaxy Fold è un Super Amoled in 21:9 da 4,6 pollici con risoluzione in HD, mentre, una volta esteso, lo schermo interno diventa da 7,3 pollici: un plastic Amoled con risoluzione a 1536×2152 pixel. Il comparto fotografico posteriore dovrebbe essere analogo a quello di Samsung Galaxy S10; sullo schermo esterno troviamo poi una selfie camera da 10 megapixel, mentre su quello interno un doppio modulo da 10 megapixel e 8 megapixel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.