Caos Samsung Galaxy Fold: arriverà o no?

Samsung Galaxy Fold

Il mese di maggio, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato fino a questo momento molto più tranquillo del previsto. Effettivamente, in un primo momento, si pensava che questo mese sarebbe stato una sorta di spartiacque per il colosso asiatico, vista l’uscita sempre più imminente di uno smartphone a dir poco innovativo: il Samsung Galaxy Fold, la cui straordinaria prerogativa, rappresentata dal display pieghevole, avrebbe potuto rappresentare una vera e propria innovazione a livello mondiale.

Samsung Galaxy FoldSfortunatamente, però, come abbiamo avuto modo di analizzare, qualcosa si è poi inceppato nell’economia di tutta la vicenda. Il Samsung Galaxy Fold, fin dai primi test, ha palesato alcuni problemi davvero incresciosi, che hanno causato il rinvio a data da destinarsi di questo apparecchio.

Ad oggi, purtroppo, attorno al Samsung Galaxy Fold continuano a regnare caos e incertezze. Se, infatti, alcuni invitano alla calma e alla tranquillità, altre fonti dipingono un quadro molto meno ottimistico, secondo il quale lo smartphone potrebbe persino venire cancellato in maniera definitiva. Ad oggi non abbiamo alcuna informazione ufficiale in merito, ma solo rumors che continuano a rincorrersi in maniera incessante. Quello che però sembra praticamente impossibile, è il debutto entro fine mese del device, come era stato garantito in un primissimo momento.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy S10, sconto fino a 180 euro - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S10 Plus speciale per Olimpiadi - Aggiornamento Galaxy
  3. Samsung Galaxy S8, vicina la patch di maggio - Aggiornamento Galaxy
  4. Samsung Galaxy S10 si tinge di rosso - Aggiornamento Galaxy
  5. Samsung Galaxy S9 Plus scontato al Bennet - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.