Samsung Galaxy S10 a rate con Vodafone

Samsung Galaxy S10

Oramai stiamo per porre la parola fine anche a questa settimana, che ci permetterà di abbracciare un weekend particolarmente caldo. D’altro canto, la stagione estiva è alle porte, e sarà un periodo di straordinaria importanza, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. La compagnia asiatica, infatti, proprio in questi mesi caldi darà una bella sterzata ad un mercato che sta iniziando a stagnare: anche a causa del rinvio forzato del Samsung Galaxy Fold, infatti, Samsung non ha più immesso altri terminali di top gamma. Le maggiori aspettative, in quest’ottica, sono ovviamente catalizzate dal Samsung Galaxy Note 10. Per il momento, allora, a godersi un posto al sole rimane il Samsung Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10Il Samsung Galaxy S10 è senza ombra di dubbio uno dei migliori smartphone del mondo, e oramai, a praticamente tre mesi dal suo debutto sul mercato internazionale, anche l’ostacolo del prezzo si sta facendo abbordabile. L’offerta più interessante è forse quella che Vodafone sta riservando, ad alcuni clienti fortunati, tramite SMS. Chi riceve il suddetto messaggio, infatti, può acquistare il device, in ognuna delle tre varianti (fino a esaurimento scorte), con una formula rateizzata molto conveniente su 30 mesi, peraltro senza dover versare alcun anticipo.

Il Samsung Galaxy S10e, il più economico del lotto, sarà acquistabile a 9,99 euro al mese (per un totale di 299,70 euro). Il modello intermedio, invece, a 15,99 euro al mese (479,70 euro il totale). Il Samsung Galaxy S10 Plus, infine, a 19,99 euro al mese (599,70 euro il totale). Per usufruire dell’offerta limitata, sarà necessario disporre di una carta di credito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.