Samsung Galaxy Fold, il video introduttivo

Samsung Galaxy Fold

Poche ore fa abbiamo finalmente dato inizio anche a questa nuova settimana, che, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, potrebbe essere davvero molto interessante. D’altro canto, se a fine agosto il Samsung Galaxy Note 10, ultimo phablet di top gamma, era stato finalmente lanciato sul mercato internazionale, in questi primi giorni di settembre è stato il turno di un altro terminale. Il Samsung Galaxy Fold, celebre smartphone dotato di display pieghevole, è infatti pronto al proprio debutto.

Il Samsung Galaxy Fold avrebbe dovuto uscire già nel mese di aprile, ma alcuni problemi emersi tramite i sample consegnati ai giornalisti e agli esperti del settore aveva costretto il colosso asiatico ad un rinvio. Dopo alcuni mesi di indiscrezioni e varie modifiche, alla fine l’apparecchio ha finalmente fatto la propria comparsa presso l’IFA di Berlino, tenutosi lo scorso weekend.

Vogliamo dunque lasciarvi alla visione del video introduttivo del nuovo modello di Samsung Galaxy Fold, nella sua forma riveduta e corretta. Si tratta di uno spot piuttosto corposo, la cui durata si avvicina ai 4 minuti, e in cui vengono sviscerate le caratteristiche del device. Sfortunatamente, come già anticipato, in Italia non arriverà una versione ufficiale, per cui chi desidera acquistarlo dovrà rivolgersi ai rivenditori esteri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.