Samsung Galaxy Fold ha custodia di lusso

Samsung Galaxy Fold

Ci accingiamo oramai ad abbracciare anche questo nuovo weekend, di fatto il primo per quanto concerne il mese di ottobre. Un periodo sicuramente molto interessante, come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, poche settimane fa, ha finalmente lanciato sul mercato uno dei terminali più attesi del 2019: il Samsung Galaxy Fold, smartphone divenuto oramai celebre per via del suo display pieghevole.

Samsung Galaxy FoldIl Samsung Galaxy Fold sfortunatamente non è uscito in tutti i paesi del mondo, presumibilmente perché si sta ancora cercando di capire come può essere migliorato in vista del futuro. In molti, ad ogni modo, si son chiesti come potrebbero essere le custodie di questo dispositivo, considerato per l’appunto il suo particolarissimo schermo flessibile.

Dalla Corea sono giunte delle risposte che faranno felici gli utenti che hanno deciso di puntare su questo dispositivo. Pare, infatti, che chi acquisterà il Samsung Galaxy Fold entro il 31 ottobre, riceverà in omaggio l’elegantissima custodia di Montblanc. Un regalo davvero gradito, considerando quanto costa il device in questione e quanto, probabilmente, sarebbe costata anche la stessa cover, in virtù della sua firma prestigiosa. Purtroppo la cosa dovrebbe essere riservata esclusivamente agli utenti coreani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.