Samsung Galaxy S7 riceve patch settembre

Samsung Galaxy S7 Edge Plus

Anche questa settimana lemme lemme inizia a volgere verso le proprie battute conclusive, in un periodo che, come abbiamo avuto modo di raccontarvi, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico asiatico Samsung, si è rivelato essere molto interessante. Chiaramente, le attenzioni dei più continuano ad essere catalizzati dai maggiori device di top gamma, come il Samsung Galaxy Fold o il Samsung Galaxy Note 10. Tuttavia, un po’ a sorpresa, alla ribalta nei giorni scorsi è tornato anche il sempreverde Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Edge PlusIl Samsung Galaxy S7 è l’ex smartphone dalle alte prestazioni del 2016, ed è uscito insieme ad una variante, l’ S7 Edge, capace di emergere come uno dei migliori dispositivi mai realizzati della compagnia sudcoreana. Fino a questo momento l’apparecchio ha riscosso un successo enorme, e proprio in queste ore sta iniziando a giungere in Italia la patch di sicurezza relativa al mese di settembre, chiaramente basato sul sistema operativo di Android 9.

L’aggiornamento non ha un peso troppo esagerato, e al momento è disponibile solamente per le varianti TIM, Wind e no brand. Manca all’appello quello serigrafato Vodafone, che però dovrebbe aggiungersi alla festa solamente entro pochi giorni. Naturalmente, vi consigliamo di installare quanto prima questo update.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.