Parallels Access è un’applicazione che consent di accedere ai computer Windows e Mac utilizzando un semplice dispositivo
Ad oggi con la nuova versione 2.0 si può accedere tranquillamente anche da dispositivo iOS o Android, a differenza del passato che supportava solo ed esclusivamente l’iPad.
Nonostante la dimensione ridota dello schermo degli e potrà smartphone dunque, l’utente potrà visualizzare i contenuti del proprio pc sul dispositivo mobile ed inoltre potrà sfruttare le capacità dello gesture touch.
Qui alcune funzioni agevolano la selezione delle applicazioni dell’interfaccia desktop, è possibile inoltre anche modificare la risoluzione ed utilizzare il microfono device.
Parallel Access è disponibile con un abbonamento di 19, 99 dollari all’anno e offre 2 settimane di prova gratuite.
Non resta altro quindi che iniziare a provare sul proprio dispositivo l’applicazione per 2 settimane in e modo gratuito per poi decidere se passare all’acquisto o se comunque evitare di utilizzare queste funzionalità sul proprio dispositivo mobile.
Questa applicazione però potrebbe essere molto ma molto utile per chi non può collegarsi almeno al momento da casa, e quindi potrà sicuramente fare uso dei documenti o tantissimo altro ancora presente sul proprio pc.
Quindi la scelta è esclusivamente dell’utente che poi vedrà se scaricare o meno l’applicazione.
Lascia un commento