Surface Pro 3 fa grossi passi avanti rispetto al predecessore

Surface Pro 3
Surface Pro 3
Surface Pro 3

Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, Microsoft Surface Pro 3 sta facendo dei grossi passi avani ed è uno dei migliori ibridi che sono presenti sul mercato e ha uno schermo da 12 pollici e con processori Intel i3/ 5/ 7.

Questo dispositivo è senza dubbio un’innovazione e proprio per questa ragione non si può non prenderlo in considerazione, infatti si tratta di una vera e propria innovazione da tener presente.

Non è altro che l’evoluzione del Surface Pro 2 che ad oggi è ovviamente disponibile ad un prezzo molo più basso, ed ha sicuramente imparato dai commenti negativi ricevuti in passato, in quanto si è partiti soprattutto per migliorare le prestazioni e non solo, ma anche le attività e le esperienze degli utenti. Inoltre come sistema operativo, il Surface Pro 3 ha Windows 8.1 Pro.

Quindi questo fantastico dispositivo non è assolutamente solo un tablet o un pc tradizionale, ma in certi casi si è dimostrato un ibrido al top di gamma che può regalare oltre a dei vantaggi, anche degli svantaggi.

Intanto se si vuole usufruire di questo fantastico dispositivo, si può anche cercare il tutto nel Microsoft Store ed è anche configurabile in fase di acquisto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.