Whatsapp, nuovo aggiornamento per Windows Phone

Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp
Whatsapp

Whatsapp è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più diffusa del momento e a quanto pare è stata acquistata dallo sviluppatore di Facebook.

In questa applicazione sono state introdotte delle novità per il sistema operativo Windows Phone 8.1, in modo tale da poter archiviare le chat ma soprattutto anche di poter modificare le foto inviate.

L’ultima release dell’app risale a maggio e quindi non resta altro che attendere le prossime degli ultimi mesi.

Queste funzionalità di cui abbiamo parlato sopra, sono già presenti negli altri sistemi operativi, ovvero iOS e Android, per archiviare la conversazione è sufficiente toccare il nome della persona con cui si sta conversando per poi scegliere cosa fare della discussione, e quindi anche la possibilità di archiviare il tutto.

La cronologia della chat potrà essere in qualsiasi momento recuperata ed inoltre è anche possibile inviare la posizione, ma questo era già presente su altri sistemi operativi.

Whatsapp quindi si sta espandendo su tutti i software, proprio per consentire agli utenti di avere maggiori esperienze positive, ma soprattutto per consentire di scegliere come personalizzare la propria applicazione.

Sono state introdotte infine altre opzioni di personalizzazione, come ad esempio quello di poter avere i caratteri più grandi, oppure di avere uno sfondo chat diverso da persona a persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.