Windows 10 ha avuto la nuova feature Continuum

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 

Windows 10 sta avendo moltissimi aggiornamenti tra cui anche la feature Continuum che è stata introdotta dalla Microsoft stessa.

Quest’ultima è indirizzata soprattutto a tutti quelli che utilizzano un tipo di dispositivo ibrido o 2 – in – 1 come tablet, quindi Surface Pro 3, oppure prodotti della linea Lenovo Yoga.

Questa quindi permette di passare in modo istantaneo dall’interfaccia desktop a quella Modern e viceversa.

Tutto questo è stato spiegato in un filmato che mostra come bisogna comportarsi, quindi basta connettere o scollegare la tastiera fisica per poi effettuare in modo automatico la transizione, cambiando così in modo velocissimo tutta la modalità di visualizzazione di menu delle finestre.

Quindi il sistema operativo Windows 10 si sta sicuramente evolvendo per migliorare l’esperienza dei suoi utenti, e tutto questo grazie alla volontà della Microsoft, ovvero quella di essere tra le più grandi aziende di tecnologia, capaci di offrire agli utenti un supporto ma anche capace di migliorare con l’aiuto dei feedback dell’utente stesso.

Non resta altro quindi, che effettuare l’aggiornamento del sistema operativo appena possibile, proprio per poi trovarsi al passo con i tempi, ma soprattutto con dei miglioramenti che sicuramente renderanno il lavoro più semplice, veloce ma soprattutto anche piacevole con questi ritocchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.