

Whatsapp è una delle app di messaggistica più utilizzata del momento e a quanto pare ha dei bug che non ne consentono il fluido utilizzo.
Tutto questo avviene soprattutto con i messaggi che contengono 2000 caratteri, e quindi è stata scoperta una nuova vulnerabilità che ha fatto arrabbiare gli utenti.
Quindi l’azienda si ritrova nuovamente con dei problemi da risolvere e da correggere per cercare anche di calmare le critiche fatte dagli utenti più esigenti.
A volte però questo problema potrebbe portare a dover cancellare le intere conversazioni oltre che riavviare l’applicazione in questione.
Attualmente il problema ricopre tutti i tipi di smartphone che eseguono la versione Android delle applicazioni e l’unica soluzione è come detto in precedenza eliminare l’intera conversazione.
È stato inoltre riferito anche che su Windows 8.1 Phone c’è questo problema mentre non è stato ancora testato nulla sul sistema operativo iOS.
Questa falla di Whatsapp pare che potrà essere risolta dal team di sviluppatori dell’azienda, che senza dubbio dovranno prima comprendere per quale motivo si verifica tutto questo, e poi risolvere quanto prima il problema in quanto il tutto potrebbe compromettere la credibilità non solo dell’applicazione ma anche dell’azienda stessa che è stata tirata in ballo.
Lascia un commento