

Microsoft Lumia 535 secondo le ultime indiscrezioni pare che abbia risolto il problema del touchscreen. La scorsa settimana infatti sono stati riscontrati dei problemi, ma l’azienda si è messa subito a lavoro e con il loro aggiornamento pare che le cose si siano sistemate.
L’azienda di Redmond infatti, nelle ultime ore ha proprio dichiarato ufficialmente di aver reso disponibile la nuova versione dell’update e a quanto pare i primi fortunati sono gli utenti del Vietnam.
Il problema legato a questo tipo di dispositivo è molto chiaro in quanto il touchscreen in precedenza non riusciva a tracciare i movimenti delle dita sullo schermo e quindi questo impediva agli utenti di interagire con il proprio smartphone.
Alcune persone hanno disattivato la lente di ingrandimento suggerendolo anche agli altri, ma con il nuovo rollout che è in partenza pare che si possa tornare tranquilli a far funzionare tutte le opzioni presenti sullo smartphone.
Il Microsoft Lumia 535 è disponibile in Italia al prezzo di 129 euro e la pagina di aggiornamento è già stata distribuita nel nostro paese.
Il sistema operativo su questo dispositivo inoltre è Windows Phone 8.1 che con il nuovo aggiornamento introduce anche l’ingresso di Cortana, l’assistente tecnologico, grazie a Lumia Denim.
Lascia un commento