Attenzione, Samsung Galaxy S9 Mini a sorpresa?

Samsung Galaxy S9 rumors

Il mese di aprile appena iniziato, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sarà sicuramente molto importante. Il gigante asiatico, lo sappiamo bene, poche settimane fa ha lanciato sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S9, nuovo smartphone di top gamma. Inoltre, negli ultimi giorni siamo stati letteralmente bombardati da tutta una serie di notizie e informazioni circa svariati altri device, fra i quali possiamo annoverare anche gli attesissimi Samsung Galaxy A6 e Samsung Galaxy J7 2018. Ma, a gran sorpresa, qualche ora fa, presso alcune piattaforme anche piuttosto autorevoli, ecco spuntar fuori un presunto Samsung Galaxy S9 Mini.

Samsung Galaxy S9 rumorsIl Samsung Galaxy S9 Mini, idealmente, dovrebbe essere la variante in chiave compressa e con un prezzo più contenuto dell’attuale terminale dalle alte prestazioni della compagnia coreana. Una notizia che, semmai dovesse essere confermata in via ufficiale, verrebbe accolta con grande entusiasmo, anche perché la linea Mini sembra oramai defunta da diversi anni a questa parte.

Molto interessante il fatto che la scheda tecnica di questo apparecchio rimane comunque molto elevata: RAM da ben 4 GB, oltre ad un processore Qualcomm SnapDragon 660. In single-core, questo misterioso smartphone fa registrare 1619 punti, contro i 5955 punti che l’apparecchio porta a casa in multi-core.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.