Samsung Galaxy Watch in arrivo il 30 agosto?

Samsung Galaxy Watch

Oramai ci siamo quasi. Domani, giovedì 9 agosto, finalmente, avrà luogo il grande evento che tutto il mondo tecnologico attende con ansia da diversi mesi a questa parte. Il noto colosso sudcoreano Samsung, finalmente, presenterà al mondo intero il suo ultimissimo gioiellino di top gamma, il Samsung Galaxy Note 9. Il nuovo phablet dalle alte prestazioni, che da tempo sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, dovrebbe proporre una serie di caratteristiche e di peculiarità a dir poco uniche. Tuttavia, stando agli ultimi rumors, nel corso dello stesso evento Unpacked, contrariamente a quanto era stato vociferato fino a questo momento, non saranno presenti anche i Samsung Galaxy Watch, nuova famiglia di smartwatch della compagnia asiatica.

Samsung Galaxy WatchI Samsung Galaxy Watch dovrebbero rappresentare una novità assoluta per quanto concerne un settore, quello degli smartwatch appunto, ancora in fase di esplorazione. Ad ogni modo, le indiscrezioni più recenti sostengono che questi apparecchi verranno svelati sì ad agosto, ma soltanto alla fine del mese. L’evento giusto, in questo senso, sarebbe quello che farà da antipasto all’IFA di Berlino, celebre manifestazione tecnologica che si tiene annualmente in terra teutonica.

Il 30 agosto, Samsung inaugurerebbe la fiera con un evento di cui è già riportato lo slogan: “Do What You Can’t”, ossia “Fa’ ciò che non puoi”. Proprio in questa occasione, a quanto sembra, i Samsung Galaxy Watch vedranno finalmente la luce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.