Con Galaxy Note 10 arriva la app per DeX

Samsung Galaxy Note 10

Stiamo indubbiamente attraversando un periodo davvero molto importante, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Un frangente in cui la compagnia asiatica ha presentato il suo ultimo phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10, che subito ha realizzato un buon successo catalizzando le attenzioni de parte del pubblico e della critica.

Samsung Galaxy Note 10Il Samsung Galaxy Note 10 porta in dote una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche di altissimo livello, impreziosite dall’immancabile DeX: ossia, il sistema grazie al quale, collegando il device ad un dispositivo esterno (come un PC), è possibile utilizzarne le funzionalità come fosse un vero e proprio computer.

Adesso, Samsung ha deciso di affinare ulteriormente la cosa, rendendo compatibili il sistema operativo di Windows 7, di Windows 10, e di MacOS 10.13 e successivi, una nuovissima applicazione che permetterà di semplificare ulteriormente il tutto. In questo modo, il computer avrà modo di interagire con il software Android del Samsung Galaxy Note 10, e anche di sfruttarne le caratteristiche più basilari: effettuare telefonate, inviare messaggi tramite le applicazioni di messaggistica ai propri contatti, e via dicendo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.