Samsung Galaxy S9 avrà nuovo infinity display

Samsung Galaxy S9 rumors

E andiamo dunque a salutare anche questa settimana, che, di fatto, ci ha introdotto al mese di dicembre. Manca sempre meno tempo all’arrivo delle tanto attese festività natalizie, che, oltretutto, ci faranno abbracciare anche il 2018. E il nuovo anno, chiaramente, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, equivarrà in particolar modo ad una cosa: l’uscita del Samsung Galaxy S9, prossimo terminale di top gamma della compagnia asiatica.

Samsung Galaxy S9 rumorsGià da diverse settimane a questa parte, il Samsung Galaxy S9 è protagonista di una serie di indiscrezioni e di voci tra le più assortite, alcune delle quali a dir poco clamorose. In effetti non è facile capire come possa essere uno smartphone che, in fin dei conti, dovrà farsi carico di due compiti differenti ma correlati: da un lato, non deludere il pubblico, presentando una scheda tecnica all’avanguardia. Dall’altro, migliorare le varie innovazioni che abbiamo già ammirato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy Note 8.

E indubbiamente, parlando di innovazioni circa i device dalle alte prestazioni del gigante coreano Samsung, non può che venirci in mente il celebratissimo infinity display. Che, a quanto pare, non soltanto sarà riproposto sul Samsung Galaxy S9, ma sarà addirittura aggiornato, migliorato e… più grande.

Già da qualche tempo, infatti, si presupponeva che lo screen ratio, ossia il rapporto tra display e superficie frontale, sarebbe stato ancora più ampio rispetto al Samsung Galaxy S8: non a caso, si è parlato addirittura di uno schermo a 21:9. Adesso, a quanto pare, si va verso un più moderato, ma comunque incredibile display a 18,5:9.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Samsung Galaxy Note 8, ecco la beta di Oreo - Aggiornamento Galaxy
  2. Samsung Galaxy S8 in regalo… con un frigo - Aggiornamento Galaxy

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.