Promozione Samsung per chi acquista un S5 o un S5 Mini

galaxy s5 mini

galaxy s5 miniInteressante promozione commerciale di Samsung nei confronti di coloro i quali acquistano un Galaxy S5 o un S5 Mini. La società sudcoreana ha infatti promesso di “rimborsare” il valore dell’IVA attraverso l’erogazione di buoni da spendere per altri prodotti della stessa compagnia, a coloro i quali acquisteranno uno dei due smartphone nel periodo compreso tra lo scorso 19 luglio e il prossimo 17 agosto.

Si tenga conto, in merito, che il buono sarà spendibile esclusivamente entro 1 mese dalla data di spedizione presso i punti vendita convenzionati sul sito samsungexclusive.it. Come già avvenuto nel recente passato, la promozione riguarderà inoltre solamente i dispositivi contraddistinti dal bollino “Garanzia Samsung Italia”.

Successivamente all’acquisto sarà necessario recarsi sul sito internet samsungexclusive.it e procedere all’inserimento del codice IMEI e della prova di acquisto. Una volta confermata la registrazione e convalidata la prova, l’acquirente riceverà il premio direttamente a casa propria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.