Windows 10 apporta nuove modifiche rivoluzionarie

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 per i dispositivi mobili pare che abbia apportato alcune modifiche rivoluzionarie, soprattutto nell’estetica introducendo le tile dinamiche grazie alla funzione Mixview.

Queste indiscrezioni arrivano da Windows Central che ha ricevuto la conferma di queste notizie da fonti che sono molto vicine alla Microsoft.

Del sistema operativo però, grazie alla Technical Preview si conoscono tutti i dettagli anche se comunque la versione consumer dovrà essere presentata nel mese di gennaio.

L’azienda produttrice però non ha fatto uscir fuori nessun dettaglio in più di quanto già si sa, quindi è stata molto attenta a lasciare il fattore sorpresa che sarà distribuito insieme alla versione mobile di Windows 10, sui dispositivi Lumia Windows Phone 8 che ad oggi sono già in commercio.

Sarà inserita anche una Mixview come è stato detto che inserirà una schermata Start di Windows Phone che con il nome di flyout che doveva essere introdotta nel Nokia McLaren che sarà dotato di sistema 3D touch.

Sarà quindi introdotto all’interno del sistema operativo un evoluzione del concetto Live Tile confermando così il lavoro svolto dall’azienda per migliorare sempre più l’interfaccia dei dispositivi.

Tutto questo quindi è stato fatto per rendere ancora più interattivo il funzionamento dei dispositivi mobili e non solo, in quanto certe modifiche potrebbero anche essere apportate ad altri dispositivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.