Windows 10, a breve la presentazione di Office Mobile

Windows 10 Technical Preview

 

Windows 10 Technical Preview
Windows 10 Technical Preview

Windows 10 è uno dei sistemi operativi più discussi del momento e a quanto pare la prossima settimana arriverà l’app ufficiale di Office mobile.

Tutto questo però nella seconda giornata di Build 2015 che darà spazio agli sviluppatori del sistema e non solo. Non è ancora chiaro però come la Microsoft vorrà distribuire le nuove applicazioni universali ai membri del programma Windows Insider che già da un po’ di tempo stanno testando tutto sui loro dispositivi Lumia.

Per Lumia Icon e Lumia 930 però pare che bisogna attendere ancora un poco, e quindi l’azienda di Redmond si sta sbilanciando solo sul fronte di Office Mobile che sarà presentato, come detto in precedenza, al Build 2015.

Questo dato era già noto ma è stato ufficializzato, quindi non resta altro che attendere la data ufficiale dell’evento di presentazione che sicuramente arriverà al più presto possibile con una comunicazione che sarà fatta proprio dalla Microsoft.

Tutto questo per informare gli utenti dell’evento in programma e soprattutto per far conoscere loro tutto quello che si sta svolgendo per consentire a tutti di avere un’esperienza migliore nel mondo della tecnologia con i propri dispositivi mobili e non solo. Si attendono quindi ulteriori informazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.