Windows 10, non tutte le varianti avranno Edge

Windows 10
Windows 10
Windows 10

Windows 10 è uno dei sistemi operativi più discussi e attesi del momento, in quanto per ora si è parlato solo di preview.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che non tutte le varianti del sistema in questione avranno Edge, infatti i PC enterprise LTSB avranno Internet Explorer 11.

La casa di Redmond però sta lavorando sodo per cercare di offrire quanta più soddisfazione possibile per i suoi utenti in quanto bisogna cercare anche di rispondere al più presto alle loro esigenze.

Gli utenti con il PC dovranno quindi scegliere il broswer da utilizzare, gli analisti però hanno anche rivelato che Edge non sarà presente sui PC come quelli sopra citati e anche cui Windows 10 Enterprise, quindi con l’opzione LTSB.

Questi ultimi quindi avranno soltanto i correttivi e i bug fix per 10 anni ma non ci saranno nuove funzioni. Tuttavia nel corso del tempo tale compatibilità potrebbe venire meno perché le app sfrutteranno tutte le nuove funzionalità di Windows 10 che Microsoft rilascerà nel tempo.

Non resta altro che attendere ulteriori informazioni riguardo questo sistema operativo che sta già conquistando l’interesse dell’utenza e non solo in quanto molti sviluppatori attendono di vedere il risultato finale del loro lavoro dell’ultimo periodo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.