Samsung Galaxy Note 8 in anticipo ad agosto?

Samsung Galaxy Note 8

Anche questa settimana è oramai iniziata, e, senza neppure troppe sorprese, lo fa ancora una volta nel segno del device più atteso e più chiacchierato di questi ultimi anni, naturalmente in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Ci stiamo riferendo, come avrete intuito senza dubbio, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico.

Samsung Galaxy Note 8Il Samsung Galaxy Note 8, oltre ad essere il successore del catastrofico Samsung Galaxy Note 7, darà anche continuità a due smartphone incredibili come il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus. Normale, dunque, che su di esso vertano delle aspettative particolarmente elevate, sia dalla parte del pubblico che di quella della critica.

E allora, molti continuano a chiedersi quand’è che effettivamente potremo tastare con mano il Samsung Galaxy Note 8, il cui arrivo sarebbe previsto all’inizio della stagione autunnale. Tuttavia, adesso potrebbero esserci delle buone notizie: a quanto sembra, la presentazione dell’apparecchio potrebbe essere anticipata al mese di agosto, come conferma lo stesso Gao Dongzhen, presidente di Samsung Mobile.

Dongzhen, infatti, nel corso di un evento tenutosi in quel di Taiwan, ha rivelato che il phablet sarebbe stato presentato entro la fine del prossimo mese. E, secondo alcuni addetti ai lavori, la data buona potrebbe essere stimata per mercoledì 23 agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.