Ecco Samsung Galaxy J7 Nxt, in India

Samsung Galaxy J7 Pro

Manca ormai meno di una settimana effettiva alla conclusione di questo mese di luglio, sicuramente molto interessante, benché di stallo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, infatti, sta concentrando praticamente tutte le energie a disposizione nel Samsung Galaxy Note 8, attesissimo phablet di top gamma la cui presentazione, ufficialmente, avverrà il prossimo 23 agosto in quel di New York. Le aspettative, insomma, sono molteplici, tanto da togliere spazio anche ad altri terminali decisamente meno pomposi e sponsorizzati. Ed ecco dunque che, in tale ottica, è giunto praticamente in sordina il Samsung Galaxy J7 Nxt.

Samsung Galaxy J7 ProEnnesimo device appartenente alla gamma J, il Samsung Galaxy J7 Nxt, riservato ad un mercato emergente come quello indiano, è ovviamente un apparecchio che si classifica in una fascia medio-bassa. Il prezzo è ovviamente contenuto, dal momento che, al tasso di cambio, parliamo di circa 160 euro: e, tuttavia, le caratteristiche tecniche non sono poi così male, restituendo dunque un rapporto discreto tra qualità e costo.

Il Samsung Galaxy J7 Nxt, in questo senso, vanta una RAM da 2 GB, accompagnata da un processore Exynos 7870 octa-core a 1,6 GHz. Lo storage interno è da soli 16 GB, ma può essere allargato fino a un massimo di 256 GB tramite scheda micro SD. La batteria è da 3000 mAh (non removibile), le due fotocamere sono da 13 e da 5 megapixel (posteriore e anteriore, rispettivamente), e il sistema operativo è Android Nougat 7. C’è la radio, il display è da 5,5 pollici con risoluzione in HD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.