Samsung Galaxy A5 2018, dual camera in vista

Samsung Galaxy A5 offerta

La conclusione del mese di settembre, inevitabilmente, comincia ad avvicinarci anche alle battute finali di questo anno. Un anno, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, estremamente importante, in quanto, finalmente, abbiamo potuto assistere all’esordio di uno dei device più attesi di sempre: il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del gigante asiatico. Tuttavia, come sempre avviene quando si parla di apparecchi targati Samsung, si comincia già a guardare al futuro: e, in questo senso, non stupiscono le tante notizie e indiscrezioni circa i nuovi dispositivi della linea A, nelle revisioni per il 2018. Fra di essi, chiaramente, annoveriamo anche il nuovo modello del Samsung Galaxy A5.

Samsung Galaxy A5 offertaGià qualche giorno fa abbiamo cominciato a parlare del nuovo Samsung Galaxy A5, e di quelle che potrebbero essere le sue incredibili caratteristiche e peculiarità. Adesso, grazie ad alcuni render circa alcune cover esclusive, veniamo a conoscenza di uno degli elementi che con ogni probabilità sarà a bordo dello smartphone: la doppia fotocamera posteriore, una funzionalità che ha già debuttato sul Samsung Galaxy Note 8.

Difatti, sui render di queste cover per il Samsung Galaxy A5, lo spazio dedicato alla fotocamera è particolarmente ampio, quasi a formare un rettangolo verticale: segnale anche del fatto che, evidentemente, i due sensori saranno posti uno sopra l’altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.