Samsung Galaxy S9, ecco un video render

Samsung Galaxy S9 rumors

Abbiamo oramai dato il via anche a questa nuova settimana, che, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ancora una volta è cominciata nel segno dei maggiori device di top gamma del colosso asiatico. D’altronde, il Samsung Galaxy Note 8 ha debuttato sul mercato internazionale da neanche un mese, e ha già fatto incetta di critiche e di recensioni estremamente positive. Tuttavia, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, Samsung comincia già a guardare al prossimo futuro, che clamorosamente potrebbe concretizzarsi tra i mesi di gennaio e di febbraio: un futuro che, per quanto concerne il campo tecnologico, si incarnerebbe nel Samsung Galaxy S9.

Il Samsung Galaxy S9 sarà il principale smartphone di top gamma targato Samsung del 2018, ed il suo esordio dovrebbe avvenire tra il finire della stagione invernale e l’inizio di quella primaverile. Sul web se ne parla già parecchio, tanto che alcuni temerari si sono addirittura cimentati nella realizzazione di diversi video render amatoriali, basandosi unicamente sulle varie indiscrezioni e voci di corridoio già diffuse.

Pertanto, vogliamo oggi mostrarvi una di queste brevi clip, in modo che possiate avere un saggio dell’aspetto che il Samsung Galaxy S9 potrebbe assumere. Quel che colpisce, a primo impatto, è certamente l’infinity display: ancor più all screen rispetto al Samsung Galaxy S8, andrebbe a ricoprire circa il 95% dell’intera superficie anteriore dello smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.